Il Barone Rosso 1918
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio
Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Icon_minitimeDom Ott 26, 2014 10:16 pm Da narvin

» Avviso ai nuovi utenti - Leggere -
Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:57 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

Gio Gen 07, 2010 12:41 am Da Admin

Per accedere al sito e poter scrivere i vostri messaggi, nonché rispondere agli utenti dovete iscrivervi cliccando sul tasto "Registrare" e seguire la procedura di registrazione. Una volta completata questa fase vi arriverà un mail con i dati per accedere al sito.

L'account sarà totalmente attivo solo dopo l'attivazione da parte dell'amministratore del sito.

Un saluto e per …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

3 partecipanti

Andare in basso

Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Empty Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

Messaggio  Admin Gio Gen 07, 2010 12:41 am

Per accedere al sito e poter scrivere i vostri messaggi, nonché rispondere agli utenti dovete iscrivervi cliccando sul tasto "Registrare" e seguire la procedura di registrazione. Una volta completata questa fase vi arriverà un mail con i dati per accedere al sito.

L'account sarà totalmente attivo solo dopo l'attivazione da parte dell'amministratore del sito.

Un saluto e per qualsiasi cosa scrivete a: ilbaronerosso1918@gmail.com
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 43
Località : Oderzo

https://ilbaronerosso1918.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Empty Re: Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

Messaggio  terminetor Ven Ott 24, 2014 11:55 pm

Ciaoo sono Christophe io ho il mio iPad allora il papà mi vuole iscrivere al forum
terminetor
terminetor

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 58
Località : aviano

Torna in alto Andare in basso

Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Empty Re: Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

Messaggio  narvin Dom Ott 26, 2014 10:16 pm

CIao Christophe ben atterrato in queste bande, scegli un nome e foto e iscriviti. Ciaooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
narvin
narvin

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 56
Località : Aviano,Marsure

http://www.noidelgruppogrc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio Empty Re: Se sei un nuovo utente leggi questo messaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.